Tante novità per Mango nel 2013, Miranda Kerr nuova testimonial e due nuove linee

 Logo Mango Sarà  l’angelo biondo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, il nuovo volto Mango per il 2013. La modella australiana, protagonista della  campagna primavera estate 2013 Mango, sarà affiancata dal modello spagnolo Andres Valencoso e andrà a sostituire Kate Moss a cui il marchio spagnolo aveva affidato la propria immagine negli ultimi tre anni. Miranda si è detta subito entusiasta di collaborare con un marchio a cui è sempre stata molto vicina. “Lavorare insieme per la campagna primavera estate 2013 è stato facile e divertente allo stesso tempo. Mango è un marchio piacevole e mi piace parecchio che offra le possibilità di trovare l’abito giusto per ogni occasione al prezzo più conveniente“. Le novità per l’azienda spagnola però non finiscono qua, infatti ci sono in cantiere diversi progetti che dovrebbero partire proprio nel 2013. Si tratta del lancio di una nuova linea “Kids” a cui dovrebbe fare seguito la linea “Mango Young” per un pubblico adolescente e una linea “Sport & Intimates“, ricca di proposte sportive e di abbigliamento underwear.  Miranda Kerr Mango Se la prima dovrebbe partire entro la fine dell’anno, le ultime due sono in fase di lavorazione. E’ dal 2006 che Mango non esordisce con una nuova linea. Allora il lancio della linea di accessori Mango Touch, a cui aveva fatto seguito quella per uomo Mango H.E nel 2008, avevano avuto un buon riscontro salvo poi sfumare, almeno in Italia, quella per uomo e incrementare quella di accessori. Sebbene il periodo per l’abbigliamento sia ricco di incertezze  è da registrare come il marchio spagnolo stia crescendo sia nel numero di negozi a propria insegna che il proprio fatturato, arrivando ad una crescita di un +20% nel 2012.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here