Giampaolo Sgura firma la prima campagna Excelsior Milano

Giampaolo Sgura firma la prima campagna Excelsior Milano

 Excelsior Milano In sintonia con l’esclusività del negozio, è partita la nuova campagna pubblicitaria di Excelsior Milano, il multi store dedicato interamente al lusso a 360°. Per la sua prima campagna pubblicitaria , Excelsior Milano ha voluto puntare sulle potenzialità della pubblicità dinamica. Grazie alle dimensioni dei suoi grandi videowall e ai giochi di luce, il visitatore è accompagnato nel suo viaggio all’interno dello store dalla successione di immagini che rendono interattivo lo shopping. Per realizzare la campagna, Excelsior ha scelto le icone più semplici e al tempo stesso più rappresentatrici del contesto urbano: i taxi e i tram. Ecco allora che compaiono un tram interamente decorato, i taxi nel loro correre per la città,e free standing unit . La campagna così ideata si rivolge non solo alle fashion victim, ma all’intero tessuto metropolitano affermandosi come il luogo di incontro di Design, Moda e Fine Food.

 Campagna Excelsior Milano Giampaolo Sgura La medesima filosofia è ripresa dalla campagna fotografica  di Giampaolo Sgura, che con l’art direction di Marco Braga e Giuliano Federico ritrae la modella Ymre e il modello Chris in 4 scatti unici e che rispecchiano la volontà da parte di Excelsior di volersi offrire non solo come il punto di riferimento della Moda più raffinata e ricercata, ma in grado di essere un punto di riferimento “extraordinario” per ogni aspetto del vivere metropolitano.  Excelsior Milano, che il mese scorso ha compiuto un anno, è un’insegna del gruppo Coin, il più grande retailer di abbigliamento italiano con una quota di mercato del 7,02%. Oltre ad Excelsior Milano, Gruppo Coin è presente sul mercato con i marchi OVS, Coin e Upim.

NESSUN COMMENTO

Scrivi un commento