Dot, il nuovo profumo Marc Jacobs

Dot, il nuovo profumo Marc Jacobs

 Dot Marc Jacobs, Codie Young Si chiama Dot ed è il nuovo profumo firmato Marc Jacobs in collaborazione con Coty Prestige. La nuova fragranza, che verrà lanciata sul mercato americano a luglio e successivamente nel resto del mondo, vuole bissare nelle intenzioni il successo ottenuto con Daisy, che conquistò in breve il titolo di miglior profumo da donna del 2009. Difficile prevedere un medesimo risultato ad oggi, visto che l’immagine dello stilista è più inflazionata e sovraesposta di allora, e visto che da poco è stata anche annunciata una nuova linea di trucchi in collaborazione con Sephora. La fragranza, su cui si concentrano comunque notevoli interessi da parte dei media, è stata annunciata come una composizione ricca di note di frutti rossi, dragon fruit e gelsomino, con note di coda ricche di cocco, vaniglia  e legni. Grande cura e attenzione ai dettagli è stata riposta nel flacone: u Profumo Dot Marc Jacobs na piccola scultura che nell’immagine ricorda una coccinella posata su un fiore dai grossi petali. Nessuna indiscrezione è trapelata ancora sul prezzo con cui dovrebbe uscire sul mercato. Sappiamo solo che sarà offerto in tre formati: 30, 50 e 100 ml, e che sarà accompagnato da una linea di prodotti per il corpo come gel doccia e lozione idratante.  Menzione particolare va alla campagna pubblicitaria con protagonista la modella australiana, lanciata da Topshop, Codie Young.

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