Potion, il nuovo profumo firmato DSQUARED2

Potion, il nuovo profumo firmato DSQUARED2

 Profumo Dsquared Potion, modello Diego Miguel Una delle prime novità della nuova stagione è il lancio della fragranza tutta maschile del marchio Dsquared2. La fragranza arricchirà tutta la linea bagno: dopobarba, shampoo, gel doccia, lozioni per il corpo e deodoranti. Questo prodotto rappresenta il secondo profumo da uomo progettato dal duo Canadese dopo quello iniziale el 2007 HE WOOD.

Con POTION si punta da subito la volontà di richiamare le pozioni del passato, quelle ottenute miscelando materie prime e ingredienti meno noti. La stessa colorazione color ambra, racchiusa in un flacone trasparente squadrato e inciso ai lati da scanalature aiutano a dare l’idea di un prodotto frutto di una vecchia ricetta. L’etichetta trasparente con la scritta bianca POTION e con la lista degli ingredienti amplifica ulteriormente questa idea di profumo di un tempo. A stemperare un po’ questa idea vintage alcuni elementi moderni come l’incisione sul retro della scritta Dsquared2 1964 e il tappo millerighe nero. Inoltre la confezione esterna non ricalca oltremodo l’aspetto vintage del flacone di vetro che invece possiede i classici dettagli delle confezioni classiche dei profumi. Potion Dsquared

Il lancio del profumo sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria nella quale il modello Diego Miguel, quasi in una similitudine con la fragranza del profumo, riuscirà a conquistare una donna con il suo atteggiamentio irriverente ma sensuale. Il profumo POTION sarà disponibile nelle versioni Eau de Parfum 30, 50 e 100ml e sarà in vendita ad un prezzo di 78 euro.

1 COMMENTO

Scrivi un commento