Karl Lagerfeld x Kids, la linea per bambini in vendita dalla stagione...

Karl Lagerfeld x Kids, la linea per bambini in vendita dalla stagione S/S 2016

Era febbraio 2015 quando Karl Lagerfeld, Direttore Creativo di Chanel, annunciava l’imminente sviluppo di una linea per bambini con la sua etichetta. Logo Karl Lagerfeld for Kids Ora la linea è pronta e sarà in vendita dalla primavera estate 2016 in selezionate boutique e, in anteprima esclusiva, da dicembre 2015 anche sulla pagina e-commerce della piattaforma per bambini Melijoe (disponibile anche in italiano).

La collezione sarà realizzata in partnership con l’affidabile CWF, Children Worldwide Fashion, azienda già licenziataria della produzione delle linee per bambini di marchi illustri come Chloé, Boss e Little Marc Jacobs. La presentazione della linea, all’insegna del divertimento e della spensieratezza, non ha deluso le attese e si è svolta all’interno del quartier generale del marchio Lagerfeld, alla presenza di tantissimi bambini, blogger e giornalisti del settore.

Presentazione Karl Lagerfeld x Kids La Karl Lagerfeld for Kids è una collezione pensata per bambini e bambine da 0 a 16 anni e presenta un mood rock, in piena sintonia con lo stile Lagerfeld. La linea include giacche dal taglio biker, gli immancabili guanti in pelle nera tagliati, cravattini per lui e lei, camicie bianche e mini blazer nell’immancabile colorazione black and white. Tanto colore in più per le felpe, le magliette e i tantissimi accessori che prendono ispirazione dall’amato gatto Choupette. A lui è dedicato il cappello modello baseball per lei, ma la sua sagoma la ritroviamo anche sul cerchietto per capelli e sulla borsa da mettere a tracolla.

Si tratta di una collezione elegante ma che rispecchia molto lo stile e i temi tanto cari al designer, con spunti rock e molti capi bianchi e neri. Pier Paolo Righi, Presidente e Ceo dell’etichetta Karl Laggerfeld, definisce l’espansione del marchio nel mercato junior “un’evoluzione naturale, visto il profilo cool e ironico del gruppo. Il nostro marchio sta riscontrando un tale successo che la conquista del mercato pre-à-porter bambino si è imposto come la prima tappa della nostra strategia di sviluppo. I mercati di riferimento per il brand saranno l’Europa, il Midlle East e la Corea“.

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